Antispam Cheapnet


Cheapnet lancia l'Antispam gratuito, un nuovo e potente strumento per i propri Utenti. L'Antispam consente di difendere la propria casella e-mail dalla posta indesiderata.

Lo spam difatti non è altro che la posta elettronica indesiderata inviata a più persone in modo massiccio, spesso contiene una proposta commerciale priva di interesse o l'invito a visitare siti dal contenuto ambiguo.
La mole di messaggi non sollecitati arriva talvolta a rendere inutilizzabile la casella di posta.

Cheapnet ti fornisce un servizio antispam gratuito con un pannello di controllo utilizzabile anche dagli utenti meno esperti, ti permette di personalizzare le impostazioni, di creare liste di utenti da cui non vuoi mai ricevere posta e liste di amici da cui riceverla sempre, di attivare o disattivare il servizio.

Trovi il link al pannello di controllo Antispam nell'Area Utenti di Cheapnet:
http://www.cheapnet.it/areautenti/index.php

A differenza di altri antispam il nostro non elimina automaticamente i messaggi indesiderati, ma ti permette di scegliere se scaricarli da internet oppure se spostarli in una cartella apposita, chiamata "Spam", la cui consultazione è possibile attraverso la webmail, link Posta all'interno dell'Area Utenti: http://www.cheapnet.it/areautenti/index.php

I messaggi contenuti nella cartella "Spam" vengono cancellati dopo 60 giorni dalla data di arrivo, per avere più spazio a tua disposizione ti consigliamo di provvedere tu stesso a svuotare la cartella di tanto in tanto.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Lo staff


Pubblicato il 04 marzo 2004